Da 7 anni soffro a causa di una protusione discale L4-L5 rilevata dalla tac. Una volta al mese vado da un’osteopata, faccio ginnastica correttiva, 2 volte alla settimana, faccio camminata veloce. Ho fatto le trazioni, ma tutto questo senza risultato. Ho fatto una visita neurologica e l’unica risposta che mi è stata data è di sottopormi alla terapia del dolore. Proverò l’ossigeno ozono terapia, lei cosa ne pensa?

  1. Home
  2. /
  3. FAQs
  4. /
  5. Da 7 anni soffro a causa di una protusione discale L4-L5 rilevata dalla tac. Una volta al mese vado da...
L’ozonoterapia non ha moltissime prove della sua validità e quindi non mi sento di consigliarla a nessuno, almeno in prima battuta. Nel suo caso, visto la mancata risposta ai trattamenti che ha eseguito, non mi sento di sconsigliarla. Le raccomando solo di valutare attentamente la serietà del centro o dello… Read More

L’ozonoterapia non ha moltissime prove della sua validità e quindi non mi sento di consigliarla a nessuno, almeno in prima battuta. Nel suo caso, visto la mancata risposta ai trattamenti che ha eseguito, non mi sento di sconsigliarla. Le raccomando solo di valutare attentamente la serietà del centro o dello specialista cui si rivolge. Lei non parla di elettromiografia. L’ha effettuata? Non parla neppure di terapie antidolorifiche, quali ha praticato? In ogni caso, rivolgersi ad un centro per la terapia del dolore può essere molto utile.
Dr. Carlo Gargiulo