Abano Teatro
Prende il via a novembre al Teatro Marconi la 36^ stagione di prosa “Abano Teatro”, undici spettacoli per un viaggio tra generi, linguaggi e sentimenti.
Il primo spettacolo del 27 novembre vede in scena l’autrice satirica e storyteller Arianna Porcelli Safonov nel suo Picchiamoci, un incontro a teatro dove verranno messe tutte le carte della violenza sul tavolo, perché cosa c’è di più violento di parole dette al posto giusto, nel modo giusto, che fanno ridere anche se non dovrebbero. “Parole che un cuore possono spezzare, parole che fanno sanguinare”, diceva la cantautrice Meg. Picchiamoci è un carnet di racconti dichiaratamente aggressivi che mira a trovare un punto d’incontro tra generi, creando “un ring” da incontro di pugilato che mira però ad arrivare al pareggio, ancor prima che alla parità.
Biglietteria
Singolo spettacolo: platea € 22,00 galleria € 20,00.
Vendita abbonamenti presso l’Ufficio IAT di Abano Terme secondo il seguente calendario oppure tramite bonifico bancario previo conferma del posto assegnato da parte della biglietteria (per informazioni contattare l’Ufficio IAT).
Rinnovo dall’11 al 15 novembre 2025, cambio di posto il 18 e 19 novembre 2025.
Nuovi abbonamenti dal 20 al 22 novembre 2025.
Prevendita biglietti presso l’Ufficio IAT di Abano Terme e online su vivaticket.com e relativi punti vendita e online se vivaticket.it
Vendita biglietti il giorno dello spettacolo presso il botteghino del teatro dalle ore 20.00