
Trattamenti Benessere per: il tuo star bene, la tua salute, il tuo benessere, il tuo spirito, la tua bellezza, il tuo corpo e la tua energia.
Una vacanza alle Terme di Abano e Montegrotto e nelle loro SPA significa dedicare un po’ di tempo a se stessi, dimenticando lo stress di ogni giorno in un’oasi di pace.
Le Terme Euganee sono uniche nel loro genere: ogni hotel ha la propria area termale interna, personalizzata per i propri ospiti, che in un morbido accappatoio possono raggiungere ogni ambiente: dal reparto cure al parco, dalle piscine all’area wellness SPA, dalla palestra al solarium in totale relax e privacy. Un’atmosfera unica di quiete e benessere avvolgerà la vostra permanenza permettendovi di dedicarvi a voi stessi e recuperare le energie. Molti hotel offrono anche centri specializzati che utilizzano la dermocosmesi termale (maschere viso, trattamenti anticellulite, etc.) e i trattamenti estetici mirati, non solo per ritrovare un nuovo benessere, ma per sentirsi soprattutto più belli e più sereni con se stessi. La vacanza alle Terme non è quindi solo sinonimo di benessere, ma anche di bellezza. I trattamenti termali praticati ottengono sorprendenti risultati anche nel trattamento della cellulite e di ringiovanimento della pelle. Fango termale, acqua calda e massaggi praticati da personale altamente qualificato stimolano l’eliminazione dei liquidi in eccesso e la depurazione della pelle. Il reparto estetico che in molti alberghi affianca quello termale, offre tuttavia anche tutta una serie di trattamenti cosmetici classici, rendendo di fatto le strutture termali delle Terme Euganee delle straordinarie beauty farm.
Ad Abano e Montegrotto Terme ogni stabilimento è in grado di offrire poi programmi di remise en forme, rilassanti, detossinanti, dimagranti e soprattutto curativi. Personale esperto e qualificato aiuta a ritrovare energia, bellezza e benessere globale anche attraverso massaggi (di tipo terapeutico, sportivo, linfatico, drenante, rigenerante, ayurveda, orientale, antistress, shiatzu, energizzante, detossinante, antiaging, tonificante, hot stone ed ogni altra tecnica antica o moderna), terapie innovative, alimentazione equilibrata e trattamenti con prodotti termali. Per riacquistare elasticità e freschezza della pelle, combattere il rilassamento dei muscoli del viso e del corpo e ritrovare la completa pienezza di energia psico-fisica ogni hotel offre proposte dedicate e personalizzate. Per finire il termalismo emozionale con la cromoterapia e l’aromaterapia (docce emozionali, etc.): per svilupparlo appieno si accompagna il massaggio/impacco con alcuni coadiuvanti sensoriali: dalle tisane aromatizzate che solletichino il gusto, alle luci, led o drappi colorati del camerino per soddisfare la vista, dalle bustine da sciogliere nel bagno all’ozono, sali, pot pourri, alle candele aromatizzate agli stessi profumi delle argille per risvegliare l’olfatto.