Vignalta in Borgo ad Arquà Petrarca

I prestigiosi vini dei Colli Euganei per le strade di Arquà Petrarca.

Vignalta in Borgo ad Arquà Petrarca

Domenica 25 Settembre 2016 dalle ore 11 alle 19, tra le storiche vie di Arquà Petrarca, inizia l’autunno con un evento speciale: passeggiando, si degustano e assaporano i prestigiosi vini dei Colli Euganei della Cantina Vignalta.

Vignalta in Borgo ad Arquà Petrarca è un evento che invita tutti gli eno-appassionati tra le pittoresche vie del Borgo di Arquà Petrarca per assaggiare i vini della famosa Cantina Vignalta, passeggiando per le caratteristiche strade di uno dei borghi più belli d’Italia. Durante la giornata, i 7 punti degustazione offriranno la possibilità di assaggiare i 14 vini della selezione Vignalta, eccellenze del territorio euganeo diffuse in Italia e nel Mondo. Si potrà inoltre assaporare la cucina tipica dei Colli Euganei preparata dalle enoteche e dai ristoranti del comune, e grazie al collegamento gratuito del trenino “Il Puffetto”, sarà possibile visitare la Cantina Vignalta, completamente incavata nel colle che incornicia lo splendido borgo di Arquà Petrarca.

Per partecipare all’evento Vignalta in Borgo ad Arquà Petrarca sarà sufficiente acquistare il calice comprensivo di 7 coupon degustazione vino presso lo stand in piazza Petrarca o presso lo stand nel parcheggio “Ventolone”. Ai banchi d’assaggio, tutti i vini di Vignalta saranno serviti al calice. Per le visite guidate alla cantina, ai vigneti, e alla bottaia non serve prenotazione.

Info
Tel +39 0429 777305
info@vignalta.it
www.vignalta.it

  Programma

Scarica il Programma di Vignalta in Borgo ad Arquà Petrarca.

  Article added to favorites