Fiera dell'Oro a Vicenza: mostra internazionale di oreficeria, gioielleria, argenteria, pietre preziose e orologi.

VicenzaOro

  1. Home
  2. /
  3. Eventi
  4. /
  5. VicenzaOro
Fiera di Vicenza presenta VicenzaOro: la Fiera dell'Oro più famosa del mondo. Read More
Fiera dell'Oro a Vicenza

Fiera di Vicenza presenta VicenzaOro: la Fiera dell’Oro più famosa del mondo. 

Creatività, Artigianalità, Made in Italy e Innovazione sono da sempre le fondamenta costitutive di VicenzaOro, la Fiera dell’Oro di Vicenza.

VicenzaOro, la Fiera dell’Oro a Vicenza (la mostra internazionale di oreficeria, gioielleria, argenteria, pietre preziose e orologi), dal 1954 è la protagonista indiscussa di un settore, quello del lusso e dello stile di vita, con sempre più forti ambizioni di leadership. È il vicentino l’area nella quale l’oreficeria e i preziosi rappresentano un core business di grande evidenza e radicamento. Le due distinte rassegne della Fiera di Vicenza dedicate all’Oro, vestono ognuna un diverso habitus e coprono i differenti bisogni che esprime il mercato orafo.

VICENZAORO September

Dal 3 al 7 Settembre 2016
Rappresenta la scelta giusta per gli operatori che vogliono fare acquisti mirati per incontrare i gusti del consumatore. VICENZAORO September, rivolta al dettaglio e all’approfondimento dei temi settoriali, va incontro alle più esigenti e attente richieste del comparto con una forte focalizzazione sul servizio. Posizionata strategicamente nel calendario fieristico internazionale a Settembre, con un timing pensato per le campagne di vendita che si sviluppano tradizionalmente in occasione delle festività di fine anno, VICENZAORO September è concepita quale appuntamento dedicato alla filiera della distribuzione, in tutte le sue formule più aggiornate. Gli oltre 1600 espositori presenti selezionano le collezioni più trendy di gioielleria ed oreficeria, nei vari segmenti di vendita, in un contesto volto a valorizzare il confronto tra la miglior domanda e offerta internazionale. VICENZAORO September è il business hub di eccellenza per il settore, nel periodo dell’anno che fa registrare i più importanti momenti di vendita a livello globale.

VICENZAORO January

Dal 20 al 25 Gennaio 2017
Il suo destino è nel nome: prima mostra orafa internazionale dell’anno, prima nell’ampiezza dell’offerta merceologica, prima per importanza di business. Rivolta ai primi gruppi d’acquisto del mondo, buyers internazionali e grossi gruppi di commercio all’ingrosso, VICENZAORO January rappresenta la vetrina nella quale vengono presentate le prime collezioni e le prime proposte dell’anno da parte dei 1600 espositori presenti. In contemporanea si terrà anche T-Gold (mostra internazionale di macchinari per l’oreficeria e preziosi, e degli strumenti gemmologici: una rassegna unica nel suo genere in Italia, la più importante vetrina al mondo della tecnologia applicata alla lavorazione dei metalli preziosi che vede la presenza delle più importanti aziende italiane e di una selezione di quanto di meglio vi sia sul mercato internazionale)

Info
Fiera di Vicenza, Via dell’Oreficeria 16, Vicenza
Tel +39 0444 969111
[email protected]
www.vicenzaoro.com

Tante le proposte per godersi un soggiorno alle Terme di Abano e Montegrotto, nel cuore dei Colli Euganei, ed approfittarne per una visita alla Fiera dell’Oro di Vicenza. Scopri direttamente dal nostro booking on line, inserendo le date del soggiorno, disponibilità e prezzi di tutti i nostri alberghi.