
Dal 31 Agosto al 4 Settembre 2016 a Treviso il miglior festival d’Italia!
L’Home Festival a Treviso apre i battenti anche quest’anno con 4 giorni fino a notte fonda di eventi live, musica, street art, fumetti, anteprime video, conferenze, mostre, buskers, stand gastronomici, parchi gioco per bambini, arte, sport, letteratura, danza, spettacoli circensi, cultura e performance artistiche. Si accendono finalmente i riflettori su quello che è il più grande festival a cielo aperto italiano, una delle realtà più vicine agli standard dei festival mondiali e punto di riferimento dello scenario live europeo: oltre 170 show, 10 palchi, più di 36 band al giorno, il tutto su circa 100.000 mq di area spettacoli con possibilità di campeggio.
L’Home Festival a Treviso nasce nel 2010 grazie a uno storico locale alle porte della città trevigiana (l’Home Rock Bar) che dopo aver ospitato decine di concerti tra tavoli e bancone ha deciso di portare la musica all’aperto, cercando fin da subito nomi capaci di dare credito al progetto e proiettando così Treviso nel panorama musicale internazionale. Da allora a oggi sul prato dell’Home Festival si sono esibiti artisti capaci di rappresentare al meglio un ampio e caleidoscopico panorama musicale: dal rock all’elettronica, dal rap al pop, dalla musica d’autore al reggae.
Info
Viale della Serenissima, Zona Dogana, Treviso
Tel +39 0422 1562547
[email protected]
www.homefestival.eu
Tante le proposte per godersi un soggiorno alle Terme di Abano e Montegrotto, nel cuore dei Colli Euganei, ed approfittarne per una serata di musica live all’Home Festival di Treviso. Scopri direttamente dal nostro booking on line, inserendo le date del soggiorno, disponibilità e prezzi di tutti i nostri alberghi.