Il 31 Dicembre 2016 in Prato della Valle a Padova, la Festa di Capodanno: tradizionale appuntamento in una delle piazze monumentali più belle e grandi d’Europa.
Capodanno in Prato della Valle a Padova: torna anche quest’anno una tradizione imperdibile del Capodanno padovano che richiama nella splendida ed insostituibile cornice di Prato della Valle oltre 40 mila persone provenienti da tutto il Veneto e non solo. Un Prato della Valle agghindato a festa per il grande evento e in piena atmosfera natalizia grazie alle numerose luminarie di Natale che addobbano e circondano la piazza più grande d’Italia.
La kermesse della Festa di Capodanno in Prato della Valle a Padova prevede musica dal vivo e animazione con i dj di Radio Company e di Radio 80. Una lunga nottata di divertimento gratuito per tutti i gusti e le età dove la musica live e lo straordinario spettacolo pirotecnico saranno gli indiscussi protagonisti della speciale notte di San Silvestro a Padova. Trascinante, coinvolgente, mozzafiato… Non ci sono aggettivi più appropriati per definire l’appuntamento della Città del Santo in Prato della Valle alla Festa di Capodanno. Colori e stelle, particolarmente concentrate in una sola serata, musica, spettacoli e concerti. Un’occasione per ritrovarsi quindi, sia per i Padovani che per gli ospiti che si trovano ad Abano e Montegrotto Terme per un Capodanno di relax e benessere.