La Vigilia di Natale, una pedalata di solidarietà vestiti da Babbo Natale.

Babby Bike

  1. Home
  2. /
  3. Eventi
  4. /
  5. Babby Bike
Un serpentone rosso di Babby Bike correrà lungo le strade della Provincia di Padova. Read More
Babby Bike

Un grande evento che tinge di rosso le strade della Provincia di Padova: grandi, piccoli, nonni, famiglie, amici, conoscenti…in tandem o con il triciclo, con la bici da corsa o in mountain bike

Sabato 24 Dicembre 2016 ore 14.00 con partenza da Piazza Mercato a Tencarola, va in scena la 6^ Edizione della Babby Bike, una pedalata di solidarietà vestiti da Babbo Natale: un serpentone rosso correrà lungo le strade della Provincia di Padova per poco più di 20 km.

La Babby Bike torna anche quest’anno alla Vigilia di Natale con lo spettacolare biscione di Babbi Natale in bicicletta che si snoderà lungo un percorso pianeggiante (di circa 20 km e della durata di 2 ore e mezza) attraverso i comuni di Selvazzano Dentro, Teolo e Abano Terme, colorandolo di rosso Natale. L’anno scorso più di 1000 Babbi Bike vi hanno partecipato, formando una lunghissima carovana e creando uno scenario davvero suggestivo per grandi e piccini.

La Babby Bike è una pedalata di solidarietà per i bambini ricoverati in Oncologia Pediatrica a Padova, dove opera l’associazione onlus Team For Children. Una manifestazione sportiva e culturale aperta a tutti e il cui ricavato, derivante dalla vendita dei vestiti da Babbo Natale, verrà interamente devoluto in beneficenza alla Associazione “Team for Children Onlus” in aiuto ai bambini dell’Oncoematologia Pediatrica di Padova, contribuendo significativamente a finanziare la scuola in ospedale, affinché non perdano lezioni durante il ricovero, e ad aiutare le famiglie dei piccoli ammalati. Insomma una vera e propria manifestazione per aiutare chi veramente ne ha bisogno.

L’evento è di libera aggregazione, per grandi e bambini.

Info
Tel +39 348 4103384
[email protected]
www.babbybike.it