Presentazione del libro edito da Banca Patavina:”I colli ritrovati – Gli Euganei a Cinquant’anni dalla Legge che fermò le cave”Intervengono:Toni Grossi: una storia esemplare di tutela per l’ambiente; Toni Mazzetti: una magia della natura, un dono per l’uomo; Francesco Jori: Paolo Monelli, punta di diamante di una lunga battaglia. Read More

Presentazione del libro edito da Banca Patavina:”I colli ritrovati – Gli Euganei a Cinquant’anni dalla Legge che fermò le cave”
Intervengono:Toni Grossi: una storia esemplare di tutela per l’ambiente; Toni Mazzetti: una magia della natura, un dono per l’uomo; Francesco Jori: Paolo Monelli, punta di diamante di una lunga battaglia. Presenta: Maurizia Rosada. Il giorno successivo, sabato 30 aprile alle ore 16, passeggiata sul Monte delle Croci assieme a Renato Malaman e la biblioteca di Abano Terme.Partenza: area camper, viale degli Alpini, Battaglia Terme.
Ingresso gratuito con green-pass e mascherina