Viaggi in E-Bike con navigazione GPS nel Parco Regionale dei Colli Euganei.

E-Bike

  1. Home
  2. /
  3. Sport
  4. /
  5. E-Bike
Itinerari in E-Bike: l'Elektro Bike che regala emozioni tra arte e natura del Parco Regionale dei Colli Euganei. Read More
E-Bike Colli Euganei

Alla scoperta dei bellissimi sentieri naturali nel Parco Regionale dei Colli Euganei e dintorni con il nuovo modo di fare cicloturismo: le biciclette elettriche.

Tour in E-Bike dei Colli Euganei: le Elektro Bike con un autonomia di 140 Km regalano emozioni tra arte e natura negli angoli più suggestivi del territorio euganeo. Una nuova esperienza in bicicletta elettrica…pedalare divertendosi!

I Colli Euganei sono i primi parchi naturali nella Regione Veneto e contano circa una ventina di percorsi. Stupefacenti paesaggi incantati, ville Venete, città storiche, vigneti, frantoi, artigianato locale, tradizioni culinarie e bagni termali: scenari tutti da scoprire viaggiando in bici elettrica con navigazione GPS, respirando aria fresca immersi nel verde e superando le colline senza fatica per arrivare ad ammirare panorami mozzafiato. L’E-Bike è una mobilità eco-friendly adatta alle persone di tutte le età e condizioni fisiche.

Vieni a provare l’e-biking ad Abano e Montegrotto Terme per una vacanza “green”. Sono possibili anche itinerari guidati con accompagnatori esperti del territorio.

Info
Via Configliachi 5/f, Abano Terme (PD)
Tel +39 346 2696662
[email protected]
www.venetoemotion.com

Info
Viale delle Terme 107/B, Abano Terme (PD)
Tel. +39 049 2969340
[email protected] 
www.lovivo.it

Info
Via Aureliana 50, Montegrotto Terme (PD)
Tel +39 328 4089272
[email protected]
www.viaggiarecuriosi.com