Golf Club Terme di Galzignano a Galzignano Terme

Galzignano Terme

Golf Club Terme di Galzignano

Un parco che diventa campo da Golf, ecco ciò che rende unico il Golf Club Terme di Galzignano circondato dai Colli Euganei, dove la quiete più assoluta è la colonna sonora di ogni partita.

Il Golf Club Terme di Galzignano, inaugurato nel 1999, si trova nel territorio dei Colli Euganei, immerso nel parco di 350.000 mq. dello Spa & Golf Resort di Galzignano Terme. I monti circostanti incorniciano il campo garantendo un ambiente molto rilassante e distensivo, dove la quiete e la natura prevalgono su tutto. In questo suggestivo panorama collinare il campo rappresenta una soluzione ideale per lo svolgimento di un gioco divertente sia per iniziare, ma anche per allenarsi e migliorare il proprio Handicap, con la possibilità di giocare nel raggio di pochi chilometri in ben 150 greens, su percorsi conosciuti a livello internazionale come Valsanzibio, Montecchia, Frassanelle. Le 9 buche sono state progettate dall’architetto Marco Croze che ha sfruttato quasi 2 km di lunghezza per creare un percorso molto tecnico, che si snoda tra numerosi giochi d’acqua e laghetti. La buca 4, per esempio, presenta il tee in mezzo al lago, oppure la buca 9 con il Green che sembra galleggiare circondato dall’acqua. Il Golf Club Terme di Galzignano è ideale sia per amatori che per professionisti e risulta particolarmente comodo per gli ospiti del bacino termale grazie alla sua vicinanza agli stabilimenti e agli hotel.

Course: 9 Holes – 2.048 mt

Facilities: Bar, Restaurant, Pro Shop, Driving Range, Practice Course, 29 covered Positions, Putting Green, Pitching Green, Chipping Green, Locker Rooms, Spa, Sauna, Massages, Bag Hire, Club Hire, Clubhouse, Thermal Swimmingpools, Tennis Courts, Grass Soccer Field.

Info
Viale delle Teme 82, Galzignano Terme (PD)
Tel +39 049 9195100
Fax +39  049 9195660
termegolf@galzignano.it
www.golfgalzignano.it

  Article added to favorites