Golf

I nostri Golf Club nel cuore dei Colli Euganei!

Golf Abano Montegrotto Terme

Golf e benessere: binomio attuale. È noto infatti come l’attività sul green sia un vero toccasana per il nostro equilibrio psico-fisico e quanto, viceversa, sia importante affrontare lo sport in perfetta forma. Per una vacanza che coniughi il divertimento di una partita nel verde con il beneficio della fango balneoterapia, le Terme di Abano e Montegrotto sono il giusto suggerimento per unire piaceri di un soggiorno di grande relax e cura del corpo, di riposo e recupero di energia, alla pratica del golf immersi nella natura.

Il Bacino Termale Euganeo costituisce il paesaggio ideale per praticare ogni genere di disciplina sportiva, così all’ombra dei Colli Euganei anche le passeggiate verso il green vengono impreziosite da una cornice fiabesca che magicamente accompagna il giocatore.

Il circuito euganeo si connota nell’ambito del golf per i suoi 4 campi, conosciuti a livello internazionale, che permettono di giocare in ben 150 greens a pochi chilometri di distanza l’uno dall’altro. Lo straordinario scenario dei Colli Euganei fa da cornice a tutti i campi da golf, ciascuno dei quali gode di una particolare ed esclusiva prospettiva panoramica sui monti circostanti.
Così se a Galzignano Terme nasce il Golf Club Padova nel 1962 (27 buche), a pochi chilometri sorge anche un rinomato Resort con green all’interno in cui allenarsi in ambiente termale (9 buche). Se i laghetti del Golf Club della Montecchia a Selvazzano Dentro (27 buche) si trovano tra la la cinquecentesca Villa dei Conti Emo Capodilista e il Castello con Torrione a fare da sfondo, il Golf Club Frassanelle di Rovolon (18 buche) si sviluppa in un parco ottocentesco. Il progetto di coniugare l’esperienza di questi Golf Club con i rinomati hotel del Bacino Termale Euganeo nasce dall’esigenza e la volontà di offrire sempre più un turismo integrato, che consenta al golfista di rilassarsi alle Terme, ma anche al turista termale di provare l’emozione dei ferri in mano!

Tutti i campi da gioco sono curati nei minimi dettagli e offrono prati incantevoli e servizi d’eccellenza. La vicinanza con le Terme Euganee consente ai turisti e ai visitatori di passaggio di provarli tutti in pochi giorni.

  Article added to favorites