Salute e Benessere

Thermae Abano Montegrotto: Terme della Salute.

Salute e Benessere Abano e Montegrotto Terme

Terme Euganee: oltre duemila anni di salute e benessere.

Le Terme di Abano e Montegrotto sono la risposta semplice e naturale alla domanda di salute e benessere psicofisico dell’individuo di oggi: il trattamento di fango-balneo terapia termale è il metodo naturale per migliorare la qualità della vita.

Che una sola destinazione possa offrire così tanti tipi di vacanza è il vero motore che spinge da 2000 anni le Thermae Abano Montegrotto. Ogni tipo di stimolo e di attrattiva, ogni motivazione per regalarsi e dedicarsi qualche giorno di evasione dalla vita di tutti i giorni, può essere appagato dalle Terme Euganee, che vantano ben tre milioni di presenze l’anno.

Insomma, tutto ciò che vuoi alle Thermae Abano Montegrotto: Natura, Arte, Cultura, Enogastronomia, Sport, Relax, Bellezza ma anche e soprattutto Salute e Benessere.

La prima area di salute “preventiva” in Europa.

Le Terme di Abano e Montegrotto sono da sempre impegnate nella diffusione di una cultura della salute (intesa come cura e prevenzione) e del benessere e sono diventate famose in tutto il mondo per i trattamenti termali: disturbi come l’artrosi, fibromialgia, mal di schiena e dolori articolari ricevono un notevole giovamento dalla fangoterapia abbinata alla balneoterapia. Immersi nel verde del Parco Regionale dei Colli Euganei i nostri hotel termali propongono strutture all’avanguardia, personale altamente specializzato, trattamenti curativi ed estetici che rispondono ad ogni esigenza degli ospiti. Le Terme Euganee così non hanno bisogno di ulteriori presentazioni: qui l’unico fango i cui benefici sono riconosciuti dall’unico brevetto europeo ad un prodotto termale, qui sgorga l’acqua più calda del mondo (raggiunge 87° C) e a disposizione del turista, d’estate come d’inverno, e solo qui ci sono oltre 240 piscine dove starsene a mollo, alternando massaggi curativi e dimagranti, fangoterapia, grotte e beauty farm. In due parole: Salute e Benessere!

  Article added to favorites