Relax e Benessere

Thermae Abano Montegrotto: Specialisti per il Benessere.

Relax e Benessere Abano Montegrotto Terme

Abano e Montegrotto Terme, uniche nel loro genere, sono la meta ideale per ritrovare benessere e relax.

Che si torni a casa rilassati da un soggiorno alle Terme Euganee di Abano e Montegrotto è cosa certa. Milioni di persone vi si recano ogni anno da tutto il mondo per ricaricare le batterie e per abbandonarsi al puro relax nelle loro SPA (tra docce emozionali, zone umide, massaggi e trattamenti benessere). Il paesaggio che circonda le Terme, l’amenità dei Colli Euganei, i suoni e i profumi della natura, portano il corpo e la mente a rilassarsi. Inoltre il fatto di poter usufruire delle Terme all’interno del proprio hotel, dove muoversi in accappatoio e ciabattine, fa sentire l’ospite a casa, a proprio agio.

Rilassarsi, ritrovarsi, potersi prendere cura di sé: vivere le Terme Euganee di Abano e Montegrotto come il “buen retiro” che la storia ci ha regalato. Un luogo idilliaco in cui sublimare le proprie passioni e riscoprirsi a contatto con la natura e tutti gli elementi che la compongono: l’acqua delle terme, la terra dei fanghi, l’aria dei caldi vapori sprigionati. Dimenticare lo scorrere del tempo per concedersi i propri spazi e personalizzare ogni momento di significato.

L’ eccellenza dei servizi di Abano e Montegrotto Terme: tradizione di accoglienza e ospitalità.

Ad Abano e Montegrotto l’accoglienza è un valore primario, una vera e propria tradizione, radicata nell’offerta alberghiera e turistica del territorio: tutti gli hotel sono moderni e funzionali, dotati di ogni comfort e pronti ad avvolgere ogni cliente in un’atmosfera quasi magica di calore e tranquillità. Ambienti raffinati e un servizio impeccabile per mettere sempre l’ospite al primo posto facendolo sentire a casa negli alberghi, nei ristoranti, nelle sale cure. Ad Abano e Montegrotto la migliore tradizione si unisce alla più qualificata professionalità in ogni servizio: tutto il personale parla almeno tre lingue e aggiorna costantemente la propria formazione mettendo a disposizione degli ospiti competenza e passione nel lavoro.

Thermae Abano Montegrotto: il luogo in cui rinascere.

240 piscine termali dove rilassarsi, immersi nel tepore costante dell’acqua salso-bromo-iodica a 36-38°C, più di 100 hotel dotati di centri benessere dove farsi coccolare e massaggiare tra oli profumati ed atmosfere senza tempo, prendendosi dei momenti di relax sorseggiando una tisana rigenerante o prendendo il sole a bordo vasca. E poi l’oro nero delle Terme di Abano e Montegrotto, il fango. Le cure termali di Abano e Montegrotto sono un vero e proprio antidoto antistress, da ripetere anche più volte nell’arco dell’anno, e che, all’interno dei wellness center di ciascun albergo, può trovare un utile complemento nei trattamenti e nei massaggi.

La grande tradizione del benessere si rinnova nei centri specializzati messi a disposizione dagli hotel di Abano Terme e Montegrotto Terme, dove è possibile avvalersi di moderni servizi e trattamenti innovativi eseguiti da personale esperto e qualificato. Approfitta delle vantaggiose offerte qui proposte per prenderti cura del tuo corpo e trovare quel rigenerante relax che solo le terme sanno regalare. Prenota subito i tuoi soggiorni vacanze a Montegrotto e Abano, in hotel con terme e centro wellness per il massimo del relax.

  Article added to favorites