Viaggi sonori: viaggio verso la Luna

  1. Home
  2. /
  3. Viaggi sonori: viaggio verso la Luna
20/07/2019 Viaggio verso la luna- in occasione dei cinquant’anni dallo sbarco sulla Luna. Dalle 20:00 cibi e sapori dalla tradizione veneta a cura di Ostaria Nòva. L’oste selezionerà i vini e le birre. 21:00 – La Luna nel bicchiere: l’influenza degli astri nell’agricoltura biodinamica e nel lavoro del vignaiolo,… Read More

20/07/2019 Viaggio verso la luna- in occasione dei cinquant’anni dallo sbarco sulla Luna.

Dalle 20:00 cibi e sapori dalla tradizione veneta a cura di Ostaria Nòva.

L’oste selezionerà i vini e le birre.

21:00 – La Luna nel bicchiere: l’influenza degli astri nell’agricoltura biodinamica e nel lavoro del vignaiolo, con Davide Boldrin, agrisommelier e Nicola Dal Santo dell’Az. viticola I Castagnucoli.

22:00- Grimoon- Vers la Lune- cinematic and psychedelic pop.

Alberto Stevanato: voce, chitarra; Solenn Le Marchand: voce, synth analogico.

I Grimoon in versione “combo deluxe” presentano lo spettacolo “Vers la Lune”, un insolito viaggio intergalattico musicale e visivo tra rock, elettronica e psichedelia che racconta la storia di tre personaggi e le loro avventure nello spazio. Il film che viene musicato dal vivo è interamente in animazione girato principalmente in stop-motion. un lavoro ricco di suggestione e creatvità accompagnato dai suoni ruvidi di 2 sintetizzatori Moog, da una batteria elettronica vintage e da sferragliate di chitarra acustica. 

Ingresso gratuito.

Villa Pisani Monselice Riv. Belzoni 22 Viaggi sonori: viaggio verso la Luna