1. Eventi
  2. /
  3. Il cielo tra fantasia e realtà

Via Baden Powell, 2 - PalEste
Piazza Maggiore n. 6
Este 35042
26 dicembre 2023

[email protected]
(0039) 0429 617574

26 dicembre 2023
Via Baden Powell, 2 - PalEste

Summertime Choir in concerto per Ukraine Kids Projects

Il Summertime Choir in concerto a favore del progetto dell’Associazione UKRAINE KIDS ”I bambini vogliono essere felici”

Dal 1991, anno di fondazione, il Summertime Choir ha viaggiato per l’Italia e l’Europa con i suoi concerti carichi di musica ed energia, coinvolgendo migliaia di spettatori in quello che ormai è diventato il secondo nome del coro, il “Treno dell’energia”.

Per quattro anni sono stati ospiti di Papa Giovanni Paolo II per il concerto di Natale in Vaticano, hanno partecipato a numerose altre trasmissioni televisive, tra le quali l’Ice Christmas Gala, davanti a 10mila persone al Mediolanum Forum e milioni di telespettatori da casa (lo spettacolo è stato trasmesso su Canale 5) e la più recente apertura dell’ultima edizione di ITALIA’S GOT TALENT.

Il coro è formato da 50 cantanti e 5 musicisti (batteria, tastiere, basso, chitarra, sassofono, ed è diretto da Walter Ferrulli, che è anche ideatore e regista dello spettacolo.

Alla famiglia Summertime aderiscono anche talenti di tutte le generazioni: Summertime Kids&Project per bambini e ragazzi, Summertime Lab per ragazzi che intraprendono un corso di formazione per accedere al coro principale (Summertime Choir), e corsi di canto corale aperti a coristi di ogni età, i nostri nuovi Angels.

L’associazione Summertime è presente sul territorio da oltre 29 anni, costantemente alla ricerca di talenti musicali per dare loro possibilità di formazione, esperienza, condivisione e performance ad alti livelli professionali, il tutto senza scopo di lucro ed inteso come momento di crescita culturale, artistica, e personale per i ragazzi del Veneto e non solo.

Prenota il tuo biglietto/chiedi informazioni: 339 545 0222

Via Baden Powell, 2 – PalEste Este Piazza Maggiore n. 6 Summertime Choir in concerto per Ukraine Kids Projects