Sipari d’autunno

  1. Home
  2. /
  3. Sipari d’autunno
La prima rassegna teatrale del Cinema Teatro Marconi: dal 6 ottobre al 17 novembre quattro giovedì di pura comicità. 17 novembre: “La Vedova Scaltra”, di Carlo Goldoni. Madama Rosaura, ricca e giovane veneziana rimasta da poco vedova, si lascia tentare dalla corte dei suoi tre ammiratori, per scegliere chi fra di… Read More

La prima rassegna teatrale del Cinema Teatro Marconi: dal 6 ottobre al 17 novembre quattro giovedì di pura comicità.

17 novembre: “La Vedova Scaltra”, di Carlo Goldoni. Madama Rosaura, ricca e giovane veneziana rimasta da poco vedova, si lascia tentare dalla corte dei suoi tre ammiratori, per scegliere chi fra di loro sarà più degno di asciugarle le lacrime per il recente lutto. Il Conte italiano, il Milord inglese e il Capitano spagnolo si sfideranno a colpi di preziosi regali, galanterie e avvincenti duelli per conquistare il cuore dell’affascinante vedova, avvalendosi dei servigi di Arlecchino, malcapitato messaggero degli amanti. Dopo aver messo alla prova la fedeltà dei suoi pretendenti, fingendosi con ognuno una misteriosa amante del loro paese, Madama Rosaura sarà finalmente pronta a rivelare chi fra i suoi corteggiatori sarà il prescelto.

Inizio spettacoli alle ore 21.00. Apertura cassa ore 20.00. Biglietto per uno spettacolo € 10,00; abbonamento per 4 spettacoli € 35,00.

I biglietti sono disponibili in prevendita presso l’ufficio IAT di Abano Terme (via P. D’Abano, 18 – telefono 0498669055) e on-line su www.liveticket.it.

Teatro Marconi Abano Terme Via San Pio X, 1 Sipari d’autunno