Sipari d’autunno

  1. Home
  2. /
  3. Sipari d’autunno
La prima rassegna teatrale del Cinema Teatro Marconi: dal 6 ottobre al 17 novembre quattro giovedì di pura comicità. 6 ottobre: “Il Curioso Accidente”, di Carlo Goldoni. Da una parte un padre che, troppo compiaciuto del successo sociale, non sa capire i sentimenti della figlia e dall’altra una figlia che,… Read More

La prima rassegna teatrale del Cinema Teatro Marconi: dal 6 ottobre al 17 novembre quattro giovedì di pura comicità.

6 ottobre: “Il Curioso Accidente”, di Carlo Goldoni. Da una parte un padre che, troppo compiaciuto del successo sociale, non sa capire i sentimenti della figlia e dall’altra una figlia che, non osando sfidare direttamente l’autorità paterna, nasconde il suo amore contrastato con un sotterfugio che innesterà tutta una serie di curiosi equivoci. Ne risulta una commedia che ha l’aspetto di un divertissement leggero con un intreccio piacevole, semplice e trasparente, privo di trame intricate e complesse: il cerchio tracciato racchiude la vita, senza nasconderla e senza spegnerla. E la vita è colma di tenerezze, di sogni, di malinconie, di piccole pazzie e di grandi tracotanze, di cuore e di ragione, di tirannia e di amore.

Inizio spettacoli alle ore 21.00. Apertura cassa ore 20.00. Biglietto per uno spettacolo € 10,00; abbonamento per 4 spettacoli € 35,00.

I biglietti sono disponibili in prevendita presso l’ufficio IAT di Abano Terme (via P. D’Abano, 18 – telefono 0498669055) e on-line su www.liveticket.it.

Teatro Marconi Abano Terme Via San Pio X, 1 Sipari d’autunno