1. Eventi
  2. /
  3. Il cielo tra fantasia e realtà

Monte Lozzo
2 luglio 2022

[email protected]
+390499131781

Orari

18:00
2 luglio 2022
Monte Lozzo

Sentieri Sonori

Un’altra straordinaria terrazza sul tramonto che scende all’orizzonte della pianura padana, sul monte Lozzo avamposto occidentale degli Euganei e, nello spazio di una breve escursione, in una manciata di km, mostra i tratti più caratteristici di queste colline uniche!
Marco Castello è un siciliano classe 1993. Canta, suona la batteria come un musicista funk, passa dalla chitarra al pianoforte come fossero lo stesso strumento, è laureato in tromba jazz. Suona anche con La Comitiva – il progetto parallelo di Erlend Oye dei Kings Of Convenience – e dal vivo con Mace, ma soprattutto sa scrivere canzoni bellissime, un pop pieno di groove e di parole, legato alla contemporaneità ma anche senza tempo. Il suo disco d’esordio “Contenta tu” è uscito per 42 Records e lo ha portato immediatamente ad essere uno degli artisti più cercati e apprezzati dell’intero panorama italiano, mischiando l’italiano e il siciliano, alternando live full band incendiari a concerti acustici che sono come piccoli grandi riti collettivi.
RITROVO: Piazza delle Fratte, 35034 Lozzo Atestino, (PD)
ORARIO RITROVO PER IL TREKKING: dalle 18:00 alle 19:00
Ti consigliamo di arrivare presto se vuoi fare l’escursione con più relax, esplorare il luogo del concerto o fare aperitivo mentre aspetti il live.
TEMPO DI PERCORRENZA: Andata 60’ – Ritorno (notturna) 30’
DIFFICOLTÀ ESCURSIONE: E (Escursionistico): lunghezza 5 km, dislivello 200 m
FOOD & DRINK: Food truck con prodotti del territorio
COSA PORTARE:abbigliamento adeguato per il trekking (scarponi, cappello e occhiali da sole), pila per le escursioni al buio, telo per sedersi a terra, acqua, il proprio amico domestico (pet friendly), meno auto possibili
BIGLIETTI
ESCURSIONE E CONCERTO
Intero: €15 + DP
Ridotto under 16: €12 + DP
Gratuito under 1Monte Lozzo Sentieri Sonori