Sentieri Sonori

  1. Home
  2. /
  3. Sentieri Sonori
Il Parco Regionale dei Colli Euganei sarà una straordinaria location che ospiterà 5 concerti in altrettanti luoghi suggestivi. Domenica 14 luglio attraverso i vigneti del Comune più viticolo tra gli Euganei, l’escursione ci porterà alla fattoria all’Eremo, in una splendida posizione panoramica verso occidente, punto di… Read More

Il Parco Regionale dei Colli Euganei sarà una straordinaria location che ospiterà 5 concerti in altrettanti luoghi suggestivi.
Domenica 14 luglio attraverso i vigneti del Comune più viticolo tra gli Euganei, l’escursione ci porterà alla fattoria all’Eremo, in una splendida posizione panoramica verso occidente, punto di vista perfetto per ammirare il tramonto dietro i Colli Berici. Aspetteremo il tramonto insieme a Chiara Patronella, cantautrice pugliese che presenterà un repertorio ricco e nuovo. Storie di vita quotidiana, vicina o meno a noi: migrazioni, fabbriche, sogni, speranze, paure e fragilità, ma anche tradizioni e folklore. Lo fa con diversi stili e con il tocco di vari musicisti che hanno partecipato alla creazione del progetto.

E previsto un contributo di 10 Euro che comprende escursione e concerto.


Piazza Liberazione-piazza Mercato Galzignano Terme Via Sottovenda, 3 Sentieri Sonori