Sandra Baruzzi: Stralci d’Arte

  1. Home
  2. /
  3. Sandra Baruzzi: Stralci d’Arte
Nell’ambito del Festival nazionale diffuso ”BUONGIORNO CERAMICA! 2022” il Centro di Cultura La Medusa propone: STRALCI D’ARTE di Sandra Baruzzi presenta Arianna Crescenzio Docente di Design Arte della Ceramica presso il Liceo Artistico Statale “Felice Faccio” di Castellamonte (TO), diplomata in Arte Applicata della Ceramica all’Istituto Statale… Read More

Nell’ambito del Festival nazionale diffuso ”BUONGIORNO CERAMICA! 2022” il Centro di Cultura La Medusa propone:

STRALCI D’ARTE
di Sandra Baruzzi
presenta Arianna Crescenzio

Docente di Design Arte della Ceramica presso il Liceo Artistico Statale “Felice Faccio” di Castellamonte (TO), diplomata in Arte Applicata della Ceramica all’Istituto Statale d’Arte “Gaetano Ballardini” di Faenza (RA), diplomata in Scultura all’Accademia di Belle Arti di Bologna, nel 2011 Sandra Baruzzi è stata invitata alla 54ª Biennale di Venezia da Vittorio Sgarbi.
Nel 2013 è stata nominata dal Ministro dello Sviluppo Economico, Corrado Passera, membro del Comitato Disciplinare della Ceramica Artistica e Tradizionale di Castellamonte. Dal 2016 idea, progetta ed elabora, per il Cantiere dell’arte Castellamonte, eventi artistici/culturali.
Nel 2021 è stata invitata da Matteo Zauli e Gianni Zhang a rappresentare l’Italia alla Prima Biennale Internazionale di Arte Ceramica di Jingdezhen in Cina. Su invito di Ugo La Pietra ha esposto alla Triennale di Milano in “Fittile- artigianato artistico italiano nella ceramica contemporanea”.

Inaugurazione sabato 21 maggio ore 18,00
orario: dal lunedì al venerdì dalle 17,00 alle 19,30
sabato e domenica dalle 10,00 alle 12,30

Per informazioni: cell + 39 366 350 5700 – [email protected]
https://centroculturalelamedusa.wordpress.com/
Sandra Baruzzi: www.sandrabaruzzi.it

Si accolgono gli invitati in osservanza alle linee guide sanitarie Covid 19 in vigore al momento

Sala ‘Delmo Veronese Este c/o Sala ”Delmo Veronese” – Via Guido Negri, 9 Sandra Baruzzi: Stralci d’Arte