Pedalando lungo la Romea Germanica – 1^parte

  1. Home
  2. /
  3. Pedalando lungo la Romea Germanica – 1^parte
Il GAL Patavino organizza due pomeriggi dedicati alla scoperta della Via Romea Germanica, il cammino che unisce la Germania all’Italia. Sabato 19 marzo si terrà la prima parte di questa pedalata con partenza da Due Carrare, precisamente dall’affascinante Borgo fluviale di Pontemanco. Si raggiungerà poi Battaglia Terme per imboccare… Read More

Il GAL Patavino organizza due pomeriggi dedicati alla scoperta della Via Romea Germanica, il cammino che unisce la Germania all’Italia.

Sabato 19 marzo si terrà la prima parte di questa pedalata con partenza da Due Carrare, precisamente dall’affascinante Borgo fluviale di Pontemanco. Si raggiungerà poi Battaglia Terme per imboccare il percorso della Via Romea Germanica e proseguire verso Monselice, famosa città medievale dove si abbandonerà il cammino per addentrarsi verso l’abitato di Pernumia, città del Ruzante.

La partenza è alle ore 14:00 al Borgo fluviale di Pontemanco – Carrara San Giorgio – Due Carrare (PD).

Lunghezza 30 km ca., dislivello 50 m.

Prenotazione obbligatoria: www.galpatavino.it/calendario o https://visitgal.collieuganei.it/

Per info: [email protected]; tel. 347/6238422 (Alice)

Info pratiche: si consiglia di portare con sé una bottiglietta d’acqua, cappello, occhiali da sole, crema solare, caschetto e abbigliamento adeguato .
In caso di mal tempo la cicloescursione sarà annullata.

Carrara San Giorgio Pedalando lungo la Romea Germanica – 1^parte