L’Orto di Marco porta la Puglia in piazza

  1. Home
  2. /
  3. L’Orto di Marco porta la Puglia in piazza
Due serate al parco Mostar di Montegrotto Terme per assaporare i piatti tipici della tradizione pugliese e cantare e ballare musica popolare del Sud con i Sonabbash: è l’iniziativa che l’associazione aponenese L’Orto di Marco organizza per raccogliere fondi dedicati a finanziare i progetti a sostegno delle comunità rurali in… Read More

Due serate al parco Mostar di Montegrotto Terme per assaporare i piatti tipici della tradizione pugliese e cantare e ballare musica popolare del Sud con i Sonabbash: è l’iniziativa che l’associazione aponenese L’Orto di Marco organizza per raccogliere fondi dedicati a finanziare i progetti a sostegno delle comunità rurali in Etiopia e nel nostro territorio.

L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Montegrotto Terme e con l’associazione Pugliesi Padova.

Per cena, a partire dalle ore 19, saranno servite friselle al pomodoro; orecchiette al pomodoro ragù o cime di rapa; panzerotti pugliesi; burrata, caciocavallo, pomodorini e taralli; puccia pugliese con wurstel e pasticiotto alla crema. Birre, vino, bibite a volontà.

È gradita la prenotazione tramite messaggio whatsapp al numero: 388 4979098

L’Orto di Marco nasce nel 2016 in onore di Marco Meneghelli, un giovane aponense di 28 anni scomparso nel 2011 a seguito di un grave incidente stradale. Marco era un ragazzo semplice ed altruista, libero, solare, estroverso, eclettico e sempre pronto ad aiutare gli altri. Da allora l’Associazione lavora con e nel suo nome per “donare” e aiutare proprio come avrebbe fatto lui.

Parco Mostar – Montegrotto Terme L’Orto di Marco porta la Puglia in piazza