Il mondo da un oblo’

  1. Home
  2. /
  3. Il mondo da un oblo’
L’artista be Strega propone alcune delle sue opere in una forma assolutamente innovativa ed inusuale per la fotografia: il cerchio. L’intento del fotografo padovano è chiaro e lui stesso lo riassume così: “Ho voluto creare e stampare immagini rotonde per staccarmi dallo schema tradizionale della fotografia ed unite a qualcosa… Read More

L’artista be Strega propone alcune delle sue opere in una forma assolutamente innovativa ed inusuale per la fotografia: il cerchio.

L’intento del fotografo padovano è chiaro e lui stesso lo riassume così:

“Ho voluto creare e stampare immagini rotonde per staccarmi dallo schema tradizionale della fotografia ed unite a qualcosa di unico che potesse far vivere un’esperienza nuova a chi le guarda e contribuire a suscitare sensazioni di armonia e divertimento”.

Un caratteristico oblò dorato infatti fa da cornice agli incantevoli paesaggi del Veneto e del Trentino e ai suggestivi elementi naturali selezionati per la mostra che sarà possibile ammirare al castello, nella stanza degli oblò.Nessun sovraprezzo sul costo del biglietto di entrata al castello.

Castello del Catajo Battaglia Terme Via Catajo,1 Il mondo da un oblo’