
Questa primavera l’Associazione Culturale Fantalica propone a Este un evento culturale in due appuntamenti dedicati al Duomo di Santa Tecla di Este.
Il primo appuntamento dal titolo “ANTONIO CORRADINI E LA DONNA VELATA, DA ESTE ALLA CAPPELLA SANSEVERO” si tiene il giorno 7 maggio 2019 alle ore 20:30 presso la sede dell’associazione culturale Fantalica e si concluderà in una visita guidata il giorno 9 Giugno 2019 alle ore 15:30 presso il Duomo di Este: “IL DUOMO DI ESTE UN TEMPIO PER LE ARTI“ e proseguirà al cantiere del Museo Archeologico Atestino.
Gli appuntamenti culturali sono a cura di Loredana Pavanello e Giuseppe Cilione, storici dell’arte dell’Associazione Villeggiare e sono stati organizzati con il contributo della Città di Este.
Visita la pagina http://www.fantalica.com/eventi-primaverili-di-este/