Gran concerto di Capodanno

  1. Home
  2. /
  3. Gran concerto di Capodanno
I Musici Patavini presentano il Gran Concerto di Capodanno con l’Orchestra Venezia Concerto, col soprano Stefania Miotto e il baritono Askar Lashkin. Doppio spettacolo alle ore 15.30 e alle ore 17.45. Sarà offerto panettone e calice di spumante per fare il brindisi nella pausa tra il primo e il secondo tempo… Read More

I Musici Patavini presentano il Gran Concerto di Capodanno con l’Orchestra Venezia Concerto, col soprano Stefania Miotto e il baritono Askar Lashkin.

Doppio spettacolo alle ore 15.30 e alle ore 17.45.

Sarà offerto panettone e calice di spumante per fare il brindisi nella pausa tra il primo e il secondo tempo di ogni spettacolo.

Musiche di Strauss (Sul nel Danubio blu, Voci di Primavera, Sangue Viennese, Il Valzer dell’Imperatore), Rossini (ouverture dal “Barbiere di Siviglia”, Aria di Figaro “Largo al Factotum”), Ranzato – Bixio – Lehar (Fox della luna, Parlami d’amore Mariù, Tace il labbro), Bizet – Offenbach (ouverture e Habanera da “Carmen”, Can Can Grand Finale).

Biglietti € 25,00 in prevendita presso IAT Abano e IAT Montegrotto, Amon Viaggi Abano Terme, hotels di Abano e Montegrotto.

Teatro Pietro d’Abano Abano Terme c/o Teatro Pietro d’Abano, Largo Marconi, 16 Gran concerto di Capodanno