Giornata dello Sport

  1. Home
  2. /
  3. Giornata dello Sport
Torna anche quest’anno la Giornata dello Sport della Città di Este, in programma  l’8 settembre in piazza Maggiore e lungo via Matteotti. Come consuetudine vuole, protagoniste saranno tutte le società e associazioni sportive che svolgono e promuovono lo sport nei suoi diversi… Read More

Torna anche quest’anno la Giornata dello Sport della Città di Este, in programma  l’8 settembre in piazza Maggiore e lungo via Matteotti.

Come consuetudine vuole, protagoniste saranno tutte le società e associazioni sportive che svolgono e promuovono lo sport nei suoi diversi ambiti e declinazioni.

Due giorni di attività, performance e spettacoli sportivi in cui ogni realtà locale avrà a disposizione uno spazio dove mostrare le proprie attività e peculiarità e  dare dimostrazione del proprio talento, coinvolgendo direttamente non solo atleti e operatori, ma anche tutti i cittadini che prenderanno parte alle giornate.

Una vera e propria vetrina per quanti quotidianamente si dedicano alla pratica e all’insegnamento dello sport, non solo inteso come disciplina volta a garantire un corretto sviluppo psico-fisico, ma anche come palestra di vita in grado di insegnare valori, promuovere integrazione e socializzazione, in particolare per le giovani generazioni.

Dimostrazioni di calcio, calcio a 5, pallavolo, pallacanestro, danza sportiva, ginnastica artistica, atletica leggera, arti marziali, yoga, tennistavolo, tennis, pallamano, orienteering, ciclismo, rugby, roller, tchoukball, aerobica, cheerleaders, mountain bike e molto altro a cura delle associazioni sportive atestine in una due giorni a … tutto sport!

Info: [email protected] – 0429.617539 – 6175573

Ingresso libero

Piazza Maggiore Este Piazza Maggiore n. 6 Giornata dello Sport