La Pro Loco di Ospedaletto Euganeo vi invita alla 14° edizione della Festa di Primavera. Passeggiata ecologica in compagnia del vostro animale a 4 zampe, con la raccolta rifiuti per le strade del paese. Ore 12:00 ricco ristoro, ore 14:00 inizio gara degli aquiloni; ore 15:00 premiazione concorso fotografico. Read More

La Pro Loco di Ospedaletto Euganeo vi invita alla 14° edizione della Festa di Primavera. Passeggiata ecologica in compagnia del vostro animale a 4 zampe, con la raccolta rifiuti per le strade del paese.
Ore 12:00 ricco ristoro, ore 14:00 inizio gara degli aquiloni; ore 15:00 premiazione concorso fotografico.
Durante la manifestazione intrattenimento per i bambini a a cura della squderia Calcatonega; giochi di una volta, prova tiro con l’arco e caccia al tesoro.