1. Eventi
  2. /
  3. Il cielo tra fantasia e realtà

Castello Carrarese di Este
Via Ponticello, 52/b
COLCERESA (vi) 36064
A partire dal 22 luglio 2024

[email protected]
+39 0445 360516

A partire dal 22 luglio 2024
Castello Carrarese di Este

Este Music Festival

Tra le mura del Castello Carrarese, Este ospita il nuovo evento estivo: Este Music Festival. Per la prima edizione ci sarà un cartellone prestigioso che, oltre a grandi star internazionali, porterà anche la più rinomata musica italiana.

Saranno le magiche canzoni e la voce unica di Francesco De Gregori ad inaugurare Este Music Festival il 22 Luglio ore 21.30. L’amato cantautore romano proporrà al pubblico i brani con cui ha segnato per sempre la storia della musica italiana.

Antonello Venditti sarà alla prima edizione di Este Music Festival il 24 luglio con il tour “Notte prima degli esami 1984-2024 40th Anniversary”.

Giorgio Panariello e Marco Masini saranno insieme sul palco il 25 Luglio per una nuova sfida fra battute e canzoni!

Due importanti nomi della musica italiana si danno appuntamento sul palco di Este Music Festival il 26 luglio: Francesco Renga e Nek Filippo Neviani. I due artisti, insieme in gara anche al 74° Festival di Sanremo con “Pazzo di te”, mostreranno la grande sinergia che unisce le loro voci, capaci di creare un connubio unico, con sfumature sonore diverse da quelle finora affrontate nelle loro carriere soliste.

I Toto, uno dei gruppi americani più famosi al mondo con 40 milioni di dischi in oltre 40 anni di carriera, saranno sul palcoscenico di Este il 23 luglio per portare al grande pubblico successi planetari come Africa, Hold the Line, Rosanna e Georgy Porgy, brani che hanno prima dominato le classifiche e poi sono entrate nella leggenda. Castello Carrarese di Este COLCERESA (vi) Via Ponticello, 52/b Este Music Festival