Estate in Arena

  1. Home
  2. /
  3. Estate in Arena
Sul palco dell’Arena di Montemerlo  arriva la compagnia teatrale La Combrikola, con la commedia in 4 tempi “Non è mai troppo tardi”, scritto e diretto da Viviana Larcati. Le protagoniste sono tre mature sorelle che vivono nella provincia padovana insieme, nella stessa casa. Una convivenza non… Read More

Sul palco dell’Arena di Montemerlo  arriva la compagnia teatrale La Combrikola, con la commedia in 4 tempi “Non è mai troppo tardi”, scritto e diretto da Viviana Larcati. Le protagoniste sono tre mature sorelle che vivono nella provincia padovana insieme, nella stessa casa. Una convivenza non sempre facile, dove i battibecchi e le sorprese non mancano e regalano un po’ di pepe.

Intero € 8, ridotto € 7.

Prevendite: Tabaccheria Mauro Alfine via Repoise 5, Montemerlo PD (chiuso la domenica); Cartoedicola da Nicola via XVI marzo 25, Albignasego PD (chiuso la domenica pomeriggio) tel. 049.710533; Mercerie Nuovaidea Via Conselvana, 37, 35020 Maserà di Padova PD (chiuso la domenica) tel. 049.8861942.

Prenotazione posti platea. La prenotazione è riservata ai possessori del tagliando acquistato in prevendita. Telefonando dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20 al numero 340 5381060, potrai prenotare il tuo posto in platea.  I biglietti saranno in vendita presso il botteghino dell’Arena un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Arena di Montemerlo Cervarese Santa Croce Via Roma, 312 Estate in Arena