Centro "Al Parco" - Solesino
Via Sottoprà, 124 int.1
Solesino 35047
Orari
21:00E…state a Solesino!
E…STATE A SOLESINO!
Un viaggio tra Musica, Teatro, Libri e Spettacoli d’intrattenimento
L’Associazione culturale Nuove Armonie in collaborazione con il Centro Anziani di Solesino e con il sostegno di AVIS e AIDO Solesino organizza la rassegna E…state a Solesino! Un viaggio tra Musica, Teatro, Libri e Spettacoli d’intrattenimento, giunta alla sua 4° edizione.
Dal 21 giugno al 25 luglio, a cadenza settimanale alle ore 21.00, il Centro Al Parco di Solesino, situato in via Olimpia, diverrà lo scenario perfetto per trascorrere le calde serate estive all’insegna del teatro, della musica, della cultura e dell’intrattenimento.
Il programma degli eventi spazierà tra serate teatrali con El ciaciaron imprudente di Goldoni portato in scena dalla compagnia Sottosopra di Bagnoli di Sopra; musica live con i Mississippi Adventure Acoustic Trio; una serata dedicata ai libri e alla buona musica con Carta in musica; in programma anche una serata dedicata ai bambini con le Letture animate a cura di Barabao Teatro; un salto nel passato con una cena di rievocazione della tradizione popolare accompagnata da Canzoni e musiche popolari con il Trio Veneto; infine una serata sensoriale con Orbite Galileiane con gli occhi del cielo promossa dall’Associazione Culturale Zagreo.
Un’offerta culturale di elevato spessore ed arricchita dalla presenza di ospiti importanti, tra professionisti locali e artisti di rilevanza nazionale.
Programma:
Venerdì 21 giugno: Mississippi Acoustic Trio live in concerto, Mississippi Adventure Acoustic Trio;
Mercoledì 26 giugno: Carta in musica, Presentazione del libro Fino a distruzione avvenuta di Daniele Guerriero e dell’album MeMo del
cantautore Nik Velente;
Giovedì 4 luglio: ore 20.00 Come na volta “Cena al Parco”
ore 21.00 Canzoni e musiche popolari, Tio Veneto;
Venerdì 12 luglio: El ciaciaron imprudente di Goldoni, Compagnia teatrale Sottosopra di Bagnoli di Sopra;
Giovedì 18 luglio: Orbite Galileiane con gli occhi del cielo, Associazione Culturale Zagreo;
Giovedì 25 luglio: Il piccolo principe, Lettura animata con Romina Ranzato – Barabao Teatro.