1. Eventi
  2. /
  3. Il cielo tra fantasia e realtà

Palazzo della Loggetta
A partire dal 11 marzo 2022


Orari

20:45
A partire dal 11 marzo 2022
Palazzo della Loggetta

Donna allo specchio “Chiamami se vuoi…emozione!”

In occasione della Festa della Donna, l’Assessorato e la Commissione Pari Opportunità della Città di Monselice organizzano quattro incontri, ciascuno della durata di due ore, di percorso formativo gratuito per il ben-essere psicologico.

Il percorso è a cura della Dott.ssa Federica Pescarin: Psicologa, formatrice e coach I.E. Sx Second Italia.

Di seguito il programma:
11 marzo “Donne allo specchio”: l’alfabeto delle emozioni, esercizi di consapevolezza, l’impatto emotivo dei propri comportamenti sugli altri
18 marzo “Un cappello per pensare!”: come risolvere i problemi, ottimismo e felicità
25 marzo “Tra moglie e marito, non mettere…”: le dinamiche di coppia, amore e conflitto
1 aprile “E vissero felici e contenti?”: cosa tiene unita una coppia per molto tempo? Scopriamolo attraverso la storia di Ulisse e Penelope!

Tutti gli incontri si terranno presso il Palazzo della Loggetta, Via del Santuario 6 Monselice.

ACCESSO CONSENTITO SOLO CON GREEN PASS RAFFORZATO.

Prenotazione obbligatoria: tel. 0429/783026 int. 201; mail: [email protected]
Info: Segreteria dell’Assessorato e della Commissione Pari Opportunità, tel. 0429/786960; mail: [email protected]

Palazzo della Loggetta Donna allo specchio “Chiamami se vuoi…emozione!”