Bisi a Baone

  1. Home
  2. /
  3. Bisi a Baone
La Festa dei BISI nasce nel 1999 su iniziativa della Pro Loco di Baone. Con la nascita nel 2009 dell’Associazione Bisi&Bisi (Associazione Produttori Piselli dei Colli Euganei), la Festa dei Bisi è diventata un esempio di sinergia e lavoro congiunto tra attori operanti nel medesimo territorio, con l’obiettivo comune della… Read More

La Festa dei BISI nasce nel 1999 su iniziativa della Pro Loco di Baone. Con la nascita nel 2009 dell’Associazione Bisi&Bisi (Associazione Produttori Piselli dei Colli Euganei), la Festa dei Bisi è diventata un esempio di sinergia e lavoro congiunto tra attori operanti nel medesimo territorio, con l’obiettivo comune della promozione locale.

BISI A BAONE è un nuovo evento, che si inserisce nel solco della tradizione della storica Festa dei Bisi di Baone, ma i ‘’Bisi di Baone’’ e il territorio che li fa crescere rimangono sempre i protagonisti del maggio euganeo.

Non ci sarà quest’anno il grande stand gastronomico che caratterizzava la Festa dei Bisi.

Il 20-21-22 maggio sarà possibile acquistare i Bisi di Baone in piazza direttamente dai produttori locali e si potranno assaporare i piatti a base di BISI presso l’ISOLA DEL GUSTO (in piazza a Baone, all’ombra degli alberi, con modalità self-service), preparati dai ristoratori e dalle associazioni locali che saranno presenti a pranzo e a cena.

Non mancherà l’intrattenimento in piazza, il mercatino dei produttori locali e degli hobbisti e le escursioni alla scoperta del territorio proposte dalla Pro Loco di Baone per il sabato successivo 21 maggio. Le escursioni sono su prenotazione, da effettuare entro il 18 maggio al 349 218 8652 o facebook.com/trekkin2thewild.

Visita il sito della Festa dei Bisi per maggiori informazioni ed aggiornamenti.

Piazza XXV Aprile Baone Via XXV Aprile, 1 Bisi a Baone