Agorà – La Grecia in piazza

  1. Home
  2. /
  3. Agorà – La Grecia in piazza
Ad Abano Terme si terrà una nuova edizione di Agorà La Grecia in Piazza.Il venerdì vi sarà una serata con musica balcanico greca interpretata dai Padova GipsyKlez Ensemble; il sabato sarà dedicato ai balli tradizionali greci con una lezione gratuita di ballo; lunedì 25 vi sarà una serata teatrale completamente… Read More

Ad Abano Terme si terrà una nuova edizione di Agorà La Grecia in Piazza.
Il venerdì vi sarà una serata con musica balcanico greca interpretata dai Padova GipsyKlez Ensemble; il sabato sarà dedicato ai balli tradizionali greci con una lezione gratuita di ballo; lunedì 25 vi sarà una serata teatrale completamente gratuita in cui saranno interpretati da Giuseppe Savio i testi di Aristofane, “Donne al parlamento”, e i testi di Eschilo, “Agamennone”.
Dopo i successi del 2021, Taberna Itaca torna a deliziare i palati con piatti tipici certificati della cucina greca. Un’esplosione di gusto a cielo aperto, il tutto accompagnato da buona birra alla spina o da vini greci!
Sarà possibile scoprire la tradizione culinaria ellenica o riassaporare i prodotti amati in contesti vacanzieri: Pita Feta, Pita Hallumi, Suvlaki, Grigliata mista, Pita Lukanico, Yogurt Greco, Dolmodakia, Insalata Greca, Pita Gyros, Baklava, Kataifi, Polpettine di ceci, Bastoncini di Feta, Pita Sutsukaki, Salsa Tzatziki e molto altro!

Cena tuttte le sere dalle ore 18.30, sabato e domenica aperti anche a pranzo dalle h. 12.00 (anche da asporto).  Info e prenotazione tavoli tel 3895428780.

Parco Urbano Termale Abano Terme Agorà – La Grecia in piazza