Abano Teatro

  1. Home
  2. /
  3. Abano Teatro
Al Teatro Marconi mercoledì 4 dicembre andrà in scena la commedia thriller “Doc. Donne d’Origine Controllata”, il nuovo spumeggiante show di Francesca Reggiani. Lo spettacolo si basa su una serie di riflessioni che riguardano l’attualità e il mondo che ci circonda.  Reggiani propone una fotografia dell’Italia di oggi, un vademecum del nuovo… Read More

Al Teatro Marconi mercoledì 4 dicembre andrà in scena la commedia thriller “Doc. Donne d’Origine Controllata”, il nuovo spumeggiante show di Francesca Reggiani.
Lo spettacolo si basa su una serie di riflessioni che riguardano l’attualità e il mondo che ci circonda.  Reggiani propone una fotografia dell’Italia di oggi, un vademecum del nuovo stile di vita “discount”, una panoramica sul mondo che cambia rapidamente tra nuove tendenze social, amore e sesso, pil e sex appeal, import ed escort.  Sarebbe riduttivo definire lo spettacolo un monologo, talmente tanti sono i personaggi che l’attrice mette in scena da far risultare il palcoscenico affollato. 

Biglietti: posti platea € 20,00 – posti galleria € 18,00 (diritto di prevendita: 10% del costo del biglietto)

Prevendita biglietti:  dal 14 novembre
– pressso l’Ufficio IAT di Abano Terme in Via Pietro d’Abano (Isola pedonale) tel.049 8669055
– online su www.arteven.it e www.vivaticket.it e relativi punti vendita.

Vendita il giorno dello spettacolo presso il botteghino del teatro dalle ore 19.45.

Cinema Marconi Abano Terme Via Pietro d’Abano, 18 Abano Teatro