Abano Street Christmas

  1. Home
  2. /
  3. Abano Street Christmas
Due folletti faranno da collegamento tra la strada e il villaggio, nel quale Babbo Natale sarà pronto a ricevere i piccoli ospiti nel tepore del suo chalet. Giovedì 8  alle ore 16.00 circa Jack Frost, lo spiritello dei ghiacci, sarà pronto a regalare uno spettacolo di magia coinvolgente e divertente! Venerdì… Read More

Due folletti faranno da collegamento tra la strada e il villaggio, nel quale Babbo Natale sarà pronto a ricevere i piccoli ospiti nel tepore del suo chalet.

Giovedì 8  alle ore 16.00 circa Jack Frost, lo spiritello dei ghiacci, sarà pronto a regalare uno spettacolo di magia coinvolgente e divertente!

Venerdì 9  i due folletti continueranno a intercettare famiglie e bambini dalla strada per introdurli nel Villaggio, dove mamma e papà saranno a disposizione per storie da raccontare, foto e desideri da esprimere.
In via Busonera Babbo Natale e i suoi Elfi aspettano tutti i bambini per ricevere le letterine e fare tante foto (dalle 15.30 allle 17.30)

Sabato 10 le musiche live e la magica voce del trio tematico “Sara Righetto Xmas Project” creeranno un’atmosfera davvero unica, mentre Babbo Natale incaricherà i suoi folletti di sbizzarirsi in creazioni e laboratori creativi(dalle 15.30 alle 17.30).

Dalle h. 16 nell’Isola Pedonale e nel Parco Urbano Termale i Folletti di Babbo Natale raccolgono gli ultimi desideri, mo sono dei gran pasticcioni e creano scompiglio e divertimento per tutto il pubblico.

Domenica 11 ai Giardini del Kursaal e nel Villaggio di Babbo Natale concerto-spettacolo con “The Bebidens“che coinvolgeranno tutti alla presenza di uno scatenatissimo Babbbo Natale particolarmente festaiolo (dalle 15.30 alle 17.30)

Al Parco Urbano Termale dalle 15.30 alle 17.30 Babbo Natale e i suoi Elfi aspettano i bambini per ricevere  le loro letterine efare tante foto.

Giardini del Kursaal e vie della Città Abano Terme Via Appia Monterosso, 52 Abano Street Christmas