Bacco e Arianna, qui si rispettano i tempi della Natura

Conoscere la natura, rispettare i suoi tempi e mettere a frutto ciò che essa offre.

Bacco e Arianna, qui si rispettano i tempi della Natura.

Saper aspettare.

Conoscere la natura, rispettare i suoi tempi e mettere a frutto ciò che essa offre. Una filosofia che sta dietro al duro lavoro di un’intera famiglia.

Il coraggio di fare una scelta controcorrente e la tenacia di portare avanti quella scelta diventando l’avanguardia della produzione biologica. L’azienda agricola Bacco e Arianna di Ernesto Calaon porta avanti una tradizione bio da oltre 20 anni. Intraprendere un percorso di questo tipo significa innanzitutto rispettare i tempi della natura senza forzare nulla, adeguarsi al ritmo delle stagioni e stare in allerta per percepire i cambiamenti del clima. Tempo e terra sono gli ingredienti principali delle etichette dell’azienda agricola della famiglia Calaon. E’ in questa tenuta che si affaccia di Vo’ che sono arrivati i primi vitigni francesi che sono stati impiantanti e avviati ad una produzione che ha fatto del marchio Bio il suo segno distintivo. All’agriturismo di Bacco e Arianna si può dormire, mangiare, passeggiare in solitudine immersi nel tempo che si è fermato, quello delle vigne e coltivazioni che seguono la natura.

In questo contesto poetico il tempo per il visitatore sembra fermarsi. Davanti a un bicchiere di buon vino ci si rilassa e ci si perde tra vigne e ulivi.

Info
Via Cà Sceriman 784, Vo’ (PD)
Tel +39 049 9940187
info@baccoearianna.com
www.baccoearianna.com

www.visitvo.it

 

  Article added to favorites