Pomeriggio dedicato ai principali marma, punti energetici vitali di grande importanza nello yoga e nell’ayurveda

Yoga a Casa Marina sui Colli Euganei

  1. Home
  2. /
  3. Eventi
  4. /
  5. Yoga a Casa Marina sui Colli Euganei
Pomeriggio dedicato ad alcuni principali marma, punti energetici vitali di grande importanza nello yoga e nell’ayurveda. Read More

Un pomeriggio di yoga a Casa Marina a Galzignano Terme davanti al panorama dei Colli Euganei

Domenica 2 aprile, Lovivo Tour Experience propone un nuovo appuntamento di ‘’Yoga, Natura e Arte’’ dedicato ad alcuni principali marma, punti energetici vitali di grande importanza nello yoga e nell’ayurveda, e alle principali nadi, canali energetici che controllano il flusso del prana e della coscienza nel resto del corpo. Eseguiremo respirazioni, asana anche in sequenza, per pulire ed energizzare il nostro prana. Stimolando i marma possiamo trattare le nadi, le nostre arie interne (vayu) gli organi di senso, gli organi motori, e altri elementi associati ai Chakra.
La nuova splendida location che ci accoglierà è Casa Marina a Galzignano Terme (PD). Avvolti nella pace e nella tranquillità, circondati dalla natura e da un panorama mozzafiato allontaneremo i pensieri negativi e le tensioni, libereremo la mente e distenderemo dolcemente la muscolatura. Termineremo la nostra lezione di Yoga con una salutare quanto golosa merenda: potremo scegliere fra un variegato assortimento di tisane oppure una bevanda fresca e dissetante,  accompagnati da biscotti home-made insaporiti con gli aromi del giardino botanico.

Maestro di Yoga: Marco Cavallari
Biografia: Marco Cavallari, ferrarese, già da adolescente si avvicina al mondo delle arti marziali. In età adulta decide di iscriversi al Centro Accademico Bushidò presso il dôjô di Ferrara. Qui inizia una conoscenza pratica e filosofica legata allo Zen delle arti marziali tradizionali giapponesi che lo porteranno a studiare per decenni queste discipline. Ha praticato il suo percorso di studi come istruttore di Yoga presso il centro Bhaktivedanta di Ponsacco (Pisa) del Maestro Ferrini. In base a tutte queste conoscenze cerca di formare una disciplina che fonda queste arti in armonia fra loro.

Cosa devo portare a ‘’Yoga, Natura e Arte’’? Abbigliamento comodo, copertina o plaid, tappetino yoga, acqua
Quando: domenica 2 aprile 2017, dalle 15.30 alle 18.30.
Dove: Casa Marina, Via Sottovenda, 3 – Galzignano Terme (PD).
Prezzo: 25,00 € a persona.
I posti sono limitati. Prenotazione obbligatoria.

Info
Lovivo Tour Experience
Viale delle Terme 107/B, Area pedonale di ABANO TERME
T. +390049 29 69 340 M. +390333 99 45 288
info[email protected]
www.lovivo.it