Sposissimevolmente a Stra

La Fiera degli Sposi in Riviera del Brenta.

Sposissimevolmente a Stra

Il Salone delle Nozze: con il cuore e con la mente accompagna i futuri sposi passo dopo passo verso il grande passo!

1 e 2 ottobre 2016 dalle 10.00 alle 19.00, presso Villa Foscarini Rossi a Stra: la 17^ Edizione della Fiera degli Sposi in Riviera del Brenta.

Sposissimevolmente a Stra è la più longeva ed emozionante fiera sposi del Veneto, nata nel lontano 1999 da una profonda passione per il mondo del matrimonio. Un’accurata selezione di professionisti delle nozze, in una cornice da favola, quella di Villa Foscarini Rossi, per offrire ai futuri sposi tutto il meglio del mercato: atelier abiti da sposa, sposo, cerimonia, locations, ville, ristoranti, foto, video, bomboniere, allestimenti floreali, gioielli, musica e intrattenimento, wedding planners, agenzie di viaggio, liste nozze, arredo casa.

Sposissimevolmente a Stra è il Salone delle Nozze che riunisce oltre 100 esperti dell’organizzazione del matrimonio perfetto nel cuore della Riviera del Brenta, tra Padova e Venezia. Espositori che metteranno la loro esperienza e professionalità a disposizione dei visitatori di Sposissimevolmente, per l’edizione della storica kermesse sul matrimonio. Tra saloni affrescati ed eleganti salette per vivere un’affascinante esperienza: appuntamenti non solo con il wedding expo ma anche con intrattenimenti, live music, food tasting, moda, stile, design, glamour tra contemporaneità e tradizione.

Ingresso gratuito.

Info
Villa Foscarini Rossi, Via Doge Pisani 1/2, Stra (VE)
Tel +39 347 5580655
info@sposissimevolmente.it
www.sposissimevolmente.it

  Programma

Programma sul sito www.sposissimevolmente.it.

DA NON PERDERE…
In occasione di Sposissimevolmente, il Museo della Calzatura di Villa Foscarini Rossi sarà visitabile a prezzo ridotto e con una vasta gamma di proposte cui partecipare.

Info
Villa Foscarini Rossi, Via Doge Pisani 1/2, Stra (VE)
Tel +39 049 9801091
Fax +39 049 9801589
info@villafoscarini.it
www.villafoscarini.it

  Article added to favorites