Dieci donne in viaggio dalla diagnosi oncologica ad un focus comune.

Mostra “Col sen(n)o di poi” a Monteortone di Abano Terme

  1. Home
  2. /
  3. Eventi
  4. /
  5. Mostra “Col sen(n)o di poi” a Monteortone di Abano Terme
Una mostra fotografica che illustra il percorso condiviso da dieci donne per raccontare cos’è, come si vive e come si supera la malattia oncologica. Read More
Mostra “Col sen(n)o di poi” a Monteortone di Abano Terme

Obiettivo: Rivivere!

Dal 22 al 29 Settembre 2016 presso la casa Religiosa di Ospitalità San Marco la Mostra Fotografica “Col sen(n)o di poi”: dieci donne in viaggio dalla diagnosi oncologica ad un focus comune.

La Mostra “Col sen(n)o di poi” a Monteortone di Abano Terme è un’esposizione fotografica che illustra il percorso condiviso da dieci donne per raccontare cos’è, come si vive e come si supera la malattia oncologica. La mostra è il risultato del progetto “Obiettivo Rivivere”, promosso dall’Associazione Volontà di Vivere, centro di riabilitazione psicofisica per il malato oncologico e in particolare per le donne operate al seno. Il progetto è uno dei primi realizzati in Italia in ambito oncologico con il metodo della fotografia partecipativa o Photovoice.

Inaugurazione Giovedì 22 Settembre 2016 alle 17.45. La mostra rimarrà aperta fino a Giovedì 29 Settembre 2016 dalle 10 alle 19.30.

Ingresso libero.

Info
Casa Religiosa di Ospitalità San Marco – Salesiani Don Bosco, Via del Santuario 130, Monteortone, Abano Terme (PD)
Tel +39 049 8025069
[email protected]
www.volontadivivere.org