
Per il quinto anno consecutivo torna ad Abano e Montegrotto Terme il Memorial Gianni e Doriana Campesan. Alle Terme Euganee si raduneranno le più grandi squadre della pallavolo femminile under 16 per il Trofeo Terme di Abano e Montegrotto. Un torneo dedicato alla memoria del dirigente del Padova Volley e di sua moglie che si svolgerà tra Abano Terme e Montegrotto Terme dal 30 al 31 Gennaio 2016. Le formazioni che si affronteranno rappresentano il meglio della categoria a livello italiano.
Un percorso di crescita tecnica ed agonistica che non può separarsi con quella personale delle atlete coinvolte prima di tutto in una grande esperienza di socialità all’insegna dei valori dello sport. Proprio per sottolineare questi valori, che non si separano dall’impegno tecnico, si è scelto di intitolare il torneo alla memoria di Gianni e Doriana Campesan, dirigenti della pallavolo padovana scomparsi recentemente.
Un grande torneo e una grande occasione per vedere giocare le future campionesse del volley nazionale. L’ingresso alle partite del torneo è gratuito.
Le 24 squadre partecipanti al Torneo Campesan di Abano e Montegrotto Terme sono: AGIL NOVARA, ANDERLINI MODENA, ANTARES VERONA, ARGENTARIO TRENTO, CENTRO G.COSELLI & EUROVOLLEYSCHOOL, BRUEL VOLLEY , CASAL DE PAZZI, CURTATONE MANTOVA, FIUME VENETO, GIOVOLLEY, IDEA VOLLEY BOLOGNA, DALL’OSTO TRASPORTI IN VOLLEY, FUSION TEAM VOLLEY VENEZIA, MIRANESE VOLLEY, ORAGO, PAV UDINE – VOLLEY CODROIPO, LE ALI VOLLEY PROJECT , PALLAVOLO VALSUGANA, LEVEL IMOCO VOLLEY SAN DONA’ , TEODORA RAVENNA, UNINONE SPORTIVA TORRI , UNION VOLLEY JESOLO, FOPPAPEDRETTI BERGAMO, LIBERTAS MARTIGNACCO.
Info
trofeotermeabanomontegrotto.fipavpd.net